Costruttore di mobili su misura unici, per la tua villa.

Giornale

Home  /  Pellanda   /  Restyling del marchio Pellanda.

Restyling del marchio Pellanda.

Abbiamo avviato un processo di rebranding aziendale definendo una nuova identità visiva coerente alle direttrici strategiche che in questi anni ci vedono orientati verso un mercato più sensibile alla qualità, all’estetica e al made-to-measure.

Siamo partiti dalle peculiarità che contraddistinguono le nostre proposte di arredo: uno stile contemporaneo e unico dove l’equilibrio delle forme si fonde alla ricerca di soluzioni funzionali ed ergonomiche studiate attorno al Cliente.

Sulla base di queste premesse è stato affidato allo studio creativo Heleva Design [www.helevadesign.net], il compito di elaborare la nuova corporate identity partendo dalla rivisitazione del nostro marchio storico.

Attraverso un percorso di semplificazione è stato completamente ridisegnato il simbolo del truciolo adottando, come punto di partenza, la spirale aurea di Fibonacci.

Un concetto di armonia a cui Heleva Design ha scelto di ispirarsi per lo sviluppo di un logo idealmente legato a quella ricerca di eleganza e giuste proporzioni che contraddistinguono ogni nostro progetto.