Costruttore di mobili su misura unici, per la tua villa.

Non un prodotto, ma un processo.

Identità

Biografia

Nasco nel 1977. Primo di tre fratelli, da una umile famiglia, mamma casalinga  papà falegname. Di carattere introverso, attraverso un’infanzia e un’adolescenza difficili. Difficili perché mi sentivo diverso dagli altri, difficili perchè faticavo ad entrare in empatia con le persone. O, più semplicemente, facevo fatica a socializzare.

Ero un solitario, insomma. Da adulto, studiando, capisco di avere una mentalità di tipo analitica, dedita al ragionamento. A svantaggio della socializzazione e della capacità di prendere decisioni con fermezza. Difetto? Pregio? Nè l’uno, né l’altro, è una caratteristica, sono io.

Questa mia parte analitica ha generato un sistema, nuovo e differente rispetto ai vari approcci in uso nei mobilifici e nelle falegnamerie, per aiutare le persone e i clienti a decidere quale sia il modo più giusto per arredare casa.

Non un prodotto ma un processo. Non sceglierlo, ma crearlo.

Zero compromessi, tutto a risposta delle tue vere necessità.

Il Diario di Progetto

Il nostro lavoro parte da questo strumento. Il Diario di Progetto, un metodo unico nel suo genere, che permette lo sviluppo del progetto in modo del tutto nuovo. Esso si realizza in un percorso guidato in cui vengono toccate tutte le tematiche funzionali, estetiche, personali del cliente. Non si tratta più solo di creare un prodotto su misura, ma di elaborare un ambiente e le soluzioni in esso contenute che tengono conto dell’esperienza finale.

Un arredamento del benessere, che rispetta non solo l’ambiente, ma, nel senso più profondo, che rispetta TE.

Materiali

Usiamo materiali selezionati, che sceglieremo assieme a te durante l’elaborazione del Diario di Progetto. Per capire insieme quale finitura e soluzione si sposa meglio alle tue esigenze. Per creare un ambiente qualitativamente ineccepibile ed esclusivo.

Un Progetto, uno Specialista

Sarai seguito sempre dallo stesso specialista. Non dovrai interfacciarti con tante persone per sapere le varie sfaccettature del tuo progetto, ma potrai sempre confrontarti con il tuo Specialista che ti darà le informazioni che ritieni necessarie.

Garanzia

Avrai una garanzia che va oltre le norme di legge, e, soprattutto, oltre il prodotto. Con il Diario di Progetto capiremo le vere necessità, pertanto non sarà possibile commettere errori nella scelta del tuo nuovo arredamento. Inoltre la garanzia sui tuoi mobili sarà a vita se ti abboni al check up programmato, permettendo di mantenere il tuo arredo sempre in ottimo stato.

Check up programmato

Un nostro tecnico verrà a farti visita una volta all’anno.
E’ come fare il tagliando di controllo sulle auto. Abbonandoti al programma check-up, il primo anno hai diritto all’uscita gratuita, gli anni successivi pagherai una piccola somma. Cosa viene fatto durante il check up?  Controlliamo che tutto sia in ordine. E’ una sorta di prevenzione che allungherà la vita al tuo arredamento.

Pellanda Giuliano Srl
Via Luigi Einaudi, 5
36056 – Stroppari di Tezze sul Brenta (VI)
info@arredopellanda.com
Tel.: (+39) 0424 539328

La tua guida da stampare

Ti abbiamo preparato un ebook per aiutarti nelle scelte del tuo arredo: quali sono gli aspetti più importanti da conoscere prima di acquistare qualsiasi elemento d'arredo? Parleremo di qualità, design, compatibilità, consigli pratici scritti per chi vuole approfondire il mondo dell'arredamento.

A quale indirizzo e-mail vuoi riceverla?

Prenota la tua consulenza.